Sportello del consumatore
Sportello di riferimento per il cittadino consumatore con le caratteristiche richieste dall’art.2, c.4 della legge 4/13 c/o sede legale dell'associazione:
Associazione Italiana Consulenti Igiene Alimentare, Via Portuense 796C, 00148 Roma
A questo sportello si possono ottenere informazioni sull'attività professionale dei Consulenti del settore di igiene alimentare, sugli standard metodologici, organizzativi e deontologici degli iscritti all’Associazione, i cui nominativi sono pubblicati nella sezione del sito “Registro Consulenti Aicia”.
Orari di apertura: Venerdì dalle 15.00 alle 18.00
Responsabile di Segreteria: Federica Tavassi al numero unico nazionale tel. 06 21127413
L'AiciA svolge attività di mediazione e risoluzione dei contenziosi che possono nascere tra il Consulente professionista ed il Cliente, ai sensi dell'art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonchè fornire informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti.
Qualsiasi controversia può essere sottoposta all'AiciA utilizzando la procedura qui sotto indicata.
PROCEDURA DI RECLAMO
La presente procedura è riservata a coloro che, avendo avuto rapporti professionali con un Consulente di Igiene Alimentare, iscritto all’AiciA, intendono sporgere reclamo circa le prestazioni ricevute.
Le segnalazioni potranno essere trasmesse utilizzando il
MODELLO DI RECLAMO, da inviare all'AiciA per posta ordinaria, Via Portuense 796C, 00148 Roma, o per posta elettronica alla mail segreteria@aicia.eu.
La presa in carico della segnalazione sarà comunicata al richiedente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento.
Elenco sedi dell'associazione:
- Area Centro - Sede Nazionale Via Portuense 796/c, 00148 Roma
- AiciA Sud – via P. Mattarella 3 Serradifalco (CL)
- AiciA Nord – Corso Sicilia 47 Torino
- Presidente Raffaele Pascarella Cell. 366 8767752